Ho cominciato nel 19…. a lavorare presso la Carrozzeria della Mano del signor Italo della Mano, carrozziere di grande competenza. Lavorando a stretto contatto con lui ho potuto imparare tanto e costruire la mia esperienza personale . Quando lui è andato a godersi la meritata pensione ho rilevato la sua impresa. Dapprima sono rimasto nel vecchio stabile, finchè nel 2006 ho potuto trasferire la mia attività presso l’attuale sede in via Rogola insieme ai miei fidati collaboratori : un operaio in officina e mia moglie in ufficio.

Questo passo è stato un’ottima decisione sia per noi, sempre attenti alla sicurezza e alla salute dei nostri ambienti, sia per i nostri clienti poiché lavorando in locali luminosi e spaziosi possiamo svolgere la nostra attività sempre al meglio.

Oggi ci occupiamo di macchine e moto, anche d’ epoca e dal 2014 abbiamo l’autorizzazione per la vendita di auto usate. Ovviamente in un paese come Mandello del Lario dove c’è la sede della MotoGuzzi – le moto fanno sempre parte del nostro quotidiano!

nolteDChi siamo